Un posto al sole, Roberto mette gli occhi su Elena? (Puntata del 5 settembre)

un-posto-al-sole-puntata

Ferri rientrerà alla grande nelle grazie di Alice facendo dispetto a Marina.

Nelle puntate precedenti di Un posto al sole abbiamo lasciato Marina e Matteo sempre più uniti ma l’uomo non rientra nelle simpatie di Alice che invece continua a stravedere per Roberto.

Mentre Alice si prepara per la sua giornata al club con Roberto, Giulia e Angela discutono animatamente su come lei si comporta con Franco e di come stia contribuendo anche lei a rovinare inesorabilmente il loro rapporto spingendola ancora una volta ad abbassare un pò la guardia con Franco, per Giulia sono entrambi dalla parte del torto.

Otello si sente già depresso alla sola idea di smettere di lavorare e entrare in pensione, cosi Renato e Raffaele cercano di fare qualcosa per tirarlo su di morale.


Niko non riesce a sopportare le continue smancerie di Susanna con il suo fidanzato anche in ufficio e cerca una soluzione per risolvere il problema ma soprattutto sfogare la sua frustrazione sentimentale e cosi decide di tornare in palestra da Franco per dare un pò di cazzotti.

Gaetano ha ancora intenzione di stare addosso a Peppino ma per ora non si sbilancia per timore di qualche intervento della polizia, intanto Roberto comincia a vedere Elena sotto una nuova luce e quando capisce della sua situazione economica non facile, decide di intervenire. Un altro dispetto per Marina? Quest’ultima infatti è infastidita dall’atteggiamento di Ferri sospettando che lui lo faccia apposta per colpirla.

Gli scagnozzi di Gaetano cercano di intimorire Franco intrufolandosi nella sua palestra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.