Hulu sceglie Chris Pine per la serie biografica su Robert F. Kennedy

Hulu sceglie Chris Pine per la serie biografica su Robert F. Kennedy

Il prossimo progetto di Hulu incentrato sulla storia di Robert F. Kennedy avrà come protagonista Chris Pine

Dopo la riuscitissima 11.22.63 con James Franco tratta dal romanzo di Stephen King, Hulu vuole ancora puntare sulla figura della famiglia Kennedy.

Questa volta il network ha messo in cantiere un progetto ancora senza titolo di stampo biografico che racconterà la vita di Robert F. Kennedy, fratello di John F. Kennedy. Per il ruolo deel carismatico politico è stato scelto Chris Pine.

Le vicende saranno raccontate basandosi sul libro di Larry Tye intitolato Bobby Kennedy: The Making Of A Liberal Icon, biografia pubblicata nel 2016 da Random House.

Todd E. Kessler (The Good Wife) scriverà la sceneggiatura e sarà produttore esecutivo assieme a Chris Pine. Overbrook Entertainment e Sony Pictures TV Studios produrrano la serie.

The Making Of A Liberal Icon dipenge una figura carismatica, cinica, ma anche romantica del personaggio politico che è stato Robert K. Kennedy. Si tratta di una ricostruzione cartacea costruita attraverso numerose interviste, file governativi e varie memorie sui Kennedy tenute nel più stretto riserbo per oltre 40 anni.

Fonte: Deadline

[adsense][adsense]



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.