Un posto al sole, Franco pronto a salvare qualcun altro (puntata del 1° settembre)

un-posto-al-sole-franco-puntata

Il giovane ha preso davvero il peggiore dei pali in ambito sentimentale.

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo assistito a una delle peggiori umiliazioni di una persona innamorata e non ricambiata, la sua amata Susanna si è fidanzata con il suo ragazzo storico. Come gestirà la cosa ora il ragazzo?

Susanna e il suo fidanzato scoprono Niko riverso a terra nella calca generale dell’aeroporto ma il ragazzo riesce elegantemente a tirarsi fuori inventando una scusa per giustificare la sua presenza sul posto.

Teresa cerca di tirare su il morale a Otello che ormai sente avvicinarsi sempre di più la data del pensionamento e quindi il rischio depressione è molto alto ma di tornare a lavorare non se ne parla, intanto Giulia torna alla carica con Angela invitandola ancora una volta a essere cauta nelle sue scelte e decisioni con Franco, perchè tra loro due rimane vivo ancora un sentimento forte.



Franco intanto è vicino a Peppino e Luisa che hanno sporto denuncia nei confronti di Gaetano e decide di assisterli in quello che sarà un momento tutt’altro che semplice.

Niko cerca di fare finta di niente con Susanna che arriva a confidarsi con lui di essere felice con il suo fidanzato storico e quindi il povero ragazzo deve mandare giù un altro boccone amaro.

Al garage tutto è pronto per accogliere Gaetano con l’accordo della polizia: tutto andrà per il meglio oppure no?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.