Torna lo spot delle polemiche: il secondo episodio di Buondì Motta

spot-buondi-motta-aiart

Lo spot che in questi giorni ha creato polemiche lanciate dall’Aiart prosegue con la seconda puntata.


L’Aiart (Associazione italiana telespettatori) nei giorni scorso ha lanciato la polemiche sul nuovo spot Buondì Motta in cui vengono mostrate una bambina che con fare anche piuttosto odioso chiede alla mamma una colazione completa e bilanciata, di tutto risposta la mamma le risponde che non esiste una colazione cosi a costo di essere colpita da un asteroide che infatti le piomba sulla testa.

L’accusa dell’associazione è lanciare un messaggio sbagliato, negativo di una bambina che si vede uccidere la propria madre sotto gli occhi, un qualcosa che potrebbe sconvolgere bambini più piccoli che gioco forza si possono ritrovare a guardare la tv. Polemica alquanto sterile, lo spot è chiaramente grottesco e caricaturale, quasi un cartone animato.

Di tutta risposta l’azienda va avanti presentando il secondo episodio dello spot, stesso svolgimento ma stavolta è il papà della bambina a rimanere schiacciato da un asteroide ancora più grande. In poche parole, seguendo la polemica dell’Aiart, ora questa bambina è rimasta orfana. Come reagiranno stavolta?

In alto la prima puntata dello spot e qua in basso la seconda. Voi che ne pensate invece?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.