Titans: Brenton Thwaites sarà Dick Grayson!

Il celebre supereroe dei fumetti DC Comics avrà il volto di Brenton Thwaites nella serie TV dei Titans

Warner Bros conferma che sarà l’australiano Brenton Thwaites ad interpretare Dick Grayson/Nightwing nella serie in live-action dei Titans, il cui debutto è previsto per il 2018 sulla nuova piattaforma digitale di DC.

Ma non si tratta dell’unica conferma, That Hashtag Show riporta che nella serie compariranno anche altri personaggi secondari dell’universo fumettistico DC come la detective Amy Rohrbach, e i due supereroi Falco e Colomba.

Per questi due ruoli la produzione vorrebbe coinvolgere Alan Ritchson Rebecca Rittenhouse.

Geoff John ha espresso lusinghiere parole nei cofronti di Thwaites, che si ritroverà a dover interpretare un personaggio divenuto sempre più importante per l’editoria DC.

Dick Grayson è tra i personaggi più importanti dell’universo DC, non è stato facile trovare l’attore giusto per il ruolo. Brenton ha una certa profondità emotiva, e anche la giusta presenza scenica. Siamo fortunati che abbia deciso di prestare il suo talento a questo progetto.



Fonte: TV Line

[adsense][adsense]

 

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.