Dark Matter: Syfy cancella la serie dopo tre stagioni

La space opera Dark Matter è stata cancellata dopo tre stagioni

Syfy ha deciso di cancellare ufficalmente Dark Matter dopo tre stagioni, mettendo la parola “fine” alla space opera televisiva creata da Joseph Mallozzi e Paul Mullie.

Come spiegato da Mallozzi sul proprio blog, la motivazione della cancellazione sembra sia proprio dovuta al rating di ascolti, poco superioe al mezzo milione.

Lo show gode attualmente di una discreta fanbase grazie alle particolari tematiche dello show che ripescavano a piene mani temi molto apprezzati nella fantascienza come gli androidi, i cloni, viaggi nel tempo e universi alternativi.

Certo, questa brusca chiusurà non farà molto piacere ai fan dopo una terza stagione che si chiudeva con un brusco cliffhanger. A questo punto è probabile che Mallozzi possa decidere di proseguire la storia attraverso media alternativi, anche se egli stesso ha già lavorato al fumetto omonimo del 2012 da cui è stata tratta la serie TV.



Fonte: Screenrant

[adsense][adsense]

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.