Cherry Season, arrivano le puntate doppie in vista del gran finale: anticipazioni

cherry-season-anticipazioni

La nuova settimana della soap sarà sempre ricca di eventi con puntate lunghe.

cherry-season-anticipazioni

Ci avviciniamo sempre di più inesorabilmente al gran finale di Cherry Season e la settimana prossima Canale 5 programmerà due puntate al giorno per la felicità dei tanti fans della serie turca.

Dopo aver mandato via Naz ed essersi riappropriata della sua azienda, Öykü e’ determinata a impegnarsi per portare al successo Atlantis. Mete non vuole piu’ vedere Naz, ma la ragazza si presenta a casa senza essere invitata e gli dice di essere interessata veramente a lui.

Öykü va a parlare con Naz per capire le sue intenzioni. La ragazza le confessa che il suo unico scopo e’ distruggere Atlantis. Ayaz vuole risolvere il problema dell’articolo diffamatorio alla radice, e riesce a costringere il giornale a pubblicare una smentita. I reporter vanno a casa di Ayaz e Öykü per scattare foto e intervistare Öykü, e Önem fa la parte del leone.



Ayaz e Oyku sono molto preoccupati perche’ Onem e Meral non hanno intenzione di tornare alle loro rispettive abitazioni e non fanno che beccarsi a vicenda. Oyku decide di assumere Mehmet e ovviamente Onem si arrabbia moltissimo.

Ayaz e Oyku devono riuscire a trovare il modo per far andar via dalla loro casa Onem e Meral, e nessuno dei due trova il coraggio per parlare con la propria madre. Dopo essersi consultati con i loro amici, Ayaz e Oyku decidono di organizzare una festa notturna sperando che l’alto volume della musica spinga Onem e Meral ad andarsene.

Emre e Ýlker incontrano un produttore discografico e Ýlker spera di poter lanciare Emre come cantante. Öykü dice alla madre che ha sbagliato a nasconderle la storia con Bülent. Mete continua a frequentare di nascosto Naz. Ayaz e’ ancora freddo con Öykü dopo la lite della sera della festa. Mete fa a pugni in un bar perche’ Naz si e’ messa a ballare con un altro.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.