Una vita, Trini vuole incastrare Heredia (puntata del 1° settembre)

una-vita-trini-puntata

La donna vuole rientrare in possesso dei beni della sua famiglia.

una-vita-trini-puntata

Nelle puntate precedenti di Una vita, abbiamo visto come Ramon ha mandato in fallimento la sua famiglia e ora Trini sta facendo di tutto per riavere quanto perso.

Teresa va da Mauro, convinta che lui sia ormai accecato dall’ossessione di distruggere Cayetana, ma il poliziotto riesce a metterle dei dubbi sull’innocenza dell’amica. Gli avvocati del duca de Somoza impediscono la perquisizione a casa di Cayetana, ma la testimonianza di Paco “il ratto” sembra bastare a convincere Peiró della colpevolezza della donna. Mauro confida a Felipe che il testimone e’ falso, e l’avvocato lo avverte dei grossi rischi che corre. Servante vuole fare l’attore e chiede a Martín di raccomandarlo. Rosina non e’ indifferente alla corte di Liberto, ma lo tiene a distanza.



Guadalupe e’ preoccupata per la reazione molto positiva di Pablo alla notizia di non poter piu’ cavalcare, e chiede a Leonor di tenerlo d’occhio. Víctor convince Trini a svelargli le sue vere intenzioni: la donna sta riunendo le prove per dimostrare che Heredia ha truffato Ramón, e recuperare cosi’ gli averi del marito.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.