Programmi tv stasera 1° settembre: Purchè finisca bene, Fleming – Essere James Bond, Inga Lindstrom

programmi-tv-stasera
Purchè finisca bene - Un marito di troppo

Nuova prima serata ancora estiva tra repliche di fiction, serie tv e miniserie e cinema.

programmi-tv-stasera
Purchè finisca bene – Un marito di troppo

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Un marito di troppo – Replica

Film tv di Luca Ribuoli del 2014, con Cristiana Capotondi, Flavio Parenti. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Venerdì 1 settembre alle 21.25 Rai1 tramette la fiction “Purchè finisca bene” con l’episodio Un marito di troppo, interpretato da Cristiana Capotondi e Flavio Parenti.
Alessia è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolate e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole e forrnidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti e soprattutto ha mentito senza pudore sulle sue origini. Ma il passato tornerà presto a scompaginare il presente…

Rai2, ore 21.05: Rosewood – 1^Tv Free

Nella soleggiata Miami, nuove indagini da risolvere per il celebre anatomopatologo “Rosewood” e la bella detective Villa. Nell’episodio “Nessuno è ciò che sembra”, in onda il 1 settembre in prima visione su Rai2, alle 21.15, durante le indagini per l’omicidio di un dentista Annalise è affiancata da un nuovo partner con il quale ha avuto a che fare in precedenza. Nell’episodio successivo “Uno scomodo passato”, Joo Joo è il primo sospettato nel caso che Rosewood e Villa stanno seguendo. I due scoprono un aspetto del loro informatore che non conoscevano.

Rai3, ore 21.20: Fleming – Essere James Bond – Prima Puntata – 1^Tv

La sua vita è stata un romanzo, la sua storia è un viaggio alle origini del mito.  Venerdì 1 settembre alle 21.15 va in onda su Rai3 la prima puntata di Fleming – Essere James Bond, miniserie che racconta la storia di Ian Fleming, lo scrittore britannico che ha creato il mito di James Bond.

Due prime serate, domani e sabato nelle quali si ricostruisce, tra spionaggio ed azione, l’aspetto più intimo e meno conosciuto della vita dello scrittore, dagli insuccessi giovanili all’affermazione come giornalista ed autore, dalla passione viscerale per il lusso e le donne, alla storia d’amore con Ann (Lara Pulver) che diventerà sua moglie. A ricoprire il ruolo di Ian Fleming nella serie è Dominic Cooper.



Canale5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin – 1^Tv

Fiction di Ulli Baumann del 2016, con Susan Hoecke, Christoph Mory, Nico Rogner, Friedrich Von Thun. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama:Elin e’ una giovane e sensibile infermiera che decide di trasferirsi nella tranquilla cittadina di Trosa dopo aver perso il lavoro presso l’ospedale di Stoccolma e aver troncato il rapporto con il suo fidanzato. A Trosa, Elin viene assunta per assistere l’anziano e scorbutico Ingmar Andersson, un ex medico che soffre ancora per la morte della moglie e che non fa altro che rendere la vita difficile ai suoi due figli Jörn e Claas. Con Elin al suo fianco, Ingmar sembra rinascere e tutta la famiglia e’ grata alla ragazza fino a quando…

Italia1, ore 21.15: Transporter – The Series – Replica

2×7 – Un lavoro per due: Cat scopre che un “trasportatore”, Dassin, ha teso una trappola a Frank. Lo ha convinto ad accettare un lavoro in Crimea contando sul fatto che lui si sarebbe rifiutato una volta saputo che c’era di mezzo la sua amata Zara Knight.

2×8 – Chimera: Frank deve recuperare per l’FBI una pericolosissima arma chimica che rischia di finire nelle mani di alcuni terroristi. Con l’aiuto dell’agente Wolfe, riesce ad entrare nel covo di Tien, un ex spacciatore di droga passato alla vendita di armi chimiche. Nel tentativo di recuperare l’arma, vengono smascherate le vere intenzioni.

2×9 – Traffici Illeciti: L’ispettore Tarconi deve fermare un perfido uomo d’affari che vende farmaci contraffatti destinati ai bambini malati di leucemia. Con l’aiuto di Frank ed Elena, l’ispettore riuscirà nella sua impresa.

Rete4, ore 21.15: Il Terzo Indizio – Replica

Alessandra Viero conduce il nuovo programma che si occupa di fatti di cronaca che nel corso degli anni hanno diviso l’opinione pubblica. In particolare, il programma a cura di Siria Magri, porge la sua attenzione alle donne fatte oggetto di violenza, molto spesso all’interno delle mura domestiche. Testimonianze, interviste, intercettazioni, analisi delle prove trovate sulla scena del delitto per cercare di ricostruire i fatti.

La7, ore 21.30: Amistad

Film di Steven Spielberg del 1997, con Morgan Freeman, Matthew McConaughey, Anthony Hopkins. Prodotto in Usa. Durata: 155 minuti. Trama: Nel 1839 un gruppo di neri si ribella e uccide l’equipaggio della nave Amistad che li stava trasportando da Cuba agli Stati Uniti per venderli come schiavi. Vengono catturati, e messi in prigione. Il processo che ne segue diventerà uno dei più importanti della storia d’America.

Tv8, ore 21.10: X Factor 9 – Le Audizioni – The Best Of

In attesa della nuova stagione su Tv8 rivivono i momenti più emozionanti e divertenti delle audizioni di X-Factor degli ultimi anni.

NoveRealTime, DMAX, Focus, Giallo, ore 21.15: Bake Off Italia – Dolci in Forno – Nuova Edizione

50 aspiranti pasticceri si contendono 16 posti per diventare i concorrenti della quinta edizione di Bake Off Italia. Ad accoglierli Benedetta Parodi, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.


Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: CSI: Cyber – Seconda stagione – Serie tv

Iris, ore 21.00: Assassins – Film

Rai5, ore 21.15: The story of film – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Porgi l’altra guancia – Film

RaiPremium, ore 21.20: È Arrivata la Felicità – Fiction

Cielo, ore 21.15: Vatel – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Padre Brown – Serie Tv

La5, ore 21.30: Diana, nostra madre: La sua vita e la sua eredità – Documentario

MediasetExtra, ore 21.15: Bring the Noise – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Werewolf: La Bestia è Tornata – Film

TopCrime, ore 21.15: Non hai scelta – Il coraggio di una madre – Serie tv –Ultimi Episodi

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.