Carnival Row, anche Cara Delevingne nel cast della serie Amazon

carnival-row-amazon-delevingne
Cara Delevingne

L’attrice volto noto e amato del cinema si unica a Orlando Bloom nella nuova serie.

carnival-row-amazon-delevingne
Cara Delevingne

Amazon annuncia oggi che Cara Delevingne (Suicide Squad) farà parte del cast della serie fantasy noir Carnival Row. Delevingne, che si unirà a Orlando Bloom – la cui partecipazione è stata annunciata di recente – interpreterà Vignette Stonemoss, una fata rifugiata, scappata dalla sua patria sofferente a causa di una guerra per venire al Burgue, dove deve confrontarsi non solo con il pregiudizio umano contro il suo genere, ma anche con i segreti che l’hanno seguita in questa nuova terra.

La serie è prodotta da Legendary Television, scritta e prodotta dallo showrunner Rene Echevarria (Star Trek, Teen Wolf, Castle, Medium). Produttore esecutivo insieme con Echevarria è Travis Beacham (Pacific Rim, Clash of the Titans), che ha anche scritto la sceneggiatura basata su, A Killing on Carnival Row.



Carnival Row è un fantasy-noir ambientato in una città neo-vittoriana. Le creature mitiche che fuggono dalla loro patria distrutta dalla guerra si sono radunate in città e le tensioni stanno facendo scontrare i cittadini e la crescente popolazione immigrata, il tutto con sullo sfondo una serie di omicidi da risolvere.

Orlando Bloom interpreterà Rycroft Philostrate, un ispettore di polizia che indaga l’omicidio di una showgirl sul Carnival Row. Rycroft non dovrebbe occuparsi della morte di un rifugiato, ma lo fa, e andare a fondo di quanto è accaduto avrà per lui un prezzo salato da pagare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.