Un posto al sole, sposati per finta (puntata del 30 agosto)

un-posto-al-sole-puntata-angela

Angela non trattiene la rabbia dopo aver scoperto Luisa in compagnia di Franco.

Nella puntata precedente di Un posto al sole abbiamo lasciato Angela beccare insieme Luisa e Franco in una conversazione amichevole.

Angela si infuria dopo aver scoperto Luisa nell’ufficio di Franco in palestra, soprattutto quando lei chiede ulteriori spiegazioni sul suo rapporto con lei ma lui glissa e con molta tranquillità non fornisce spiegazioni. Gelosia anche tra Rossella e Patrizio quando la ragazza scopre che Asia, la figlia di Peluso, si è rifatta viva con lui ma il ragazzo le spiega che il suo rapporto con la ex è solo per tenersi buono Peluso.

Roberto è costretto a vedere insieme e più uniti di prima Marina e Matteo e a stento riesce a trattenere la rabbia.



Al Caffè Vulcano, Patrizio si imbatte in Asia che finisce per fare il filo al ragazzo visti entrambi da Rossella.

Dopo diverse resistenze, finalmente Franco e Angela parlano a cuore aperto: per lei la loro diversità caratteriale sta diventando un ostacolo, un qualcosa che non riesce più a farli stare uniti, a capirsi lasciando intendere che il loro rapporto è finito ma vuole proteggere il benessere di Bianca e quindi vivranno solo sotto lo stesso tetto ma ognuno condurrà la propria vita.

Arianna propone ad Andrea di rilevare il Caffè Vulcano con lo scopo di prendere il locale in gestione. Come reagirà Silvia?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.