Uomini e donne, si riparte il 18 settembre: Mario Serpa opinionista fisso e i nuovi tronisti

uomini-e-donne-tronisti

Tutti in trepidante attesa per l’inizio della nuova stagione trash di Canale 5.

uomini-e-donne-tronisti

Tanti lo criticano ma tutti lo vogliono e lo seguono: parliamo del trash che solo Canale 5 sa regalarci a più riprese, manca poco ormai all’inizio della nuova stagione televisiva e il trash inizierà con Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio cinque, quindi toccherà alla nuova edizione di Uomini e donne che secondo Tv sorrisi e canzoni prenderà il via da lunedi 18 settembre con alcune novità. Ovviamente nuovi tronisti che vedremo dopo e un nuovo opinionista.



La prima novità riguarderebbe gli opinionisti del programma che in linea di massima saranno confermati come Gianni Sperti e Tina Cipollari ma pare che a loro si aggiungerà Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay ed ex di di Claudio Sona tronista.

Il trono gay salvo ulteriori modifiche o spostamenti dovrebbe partire ufficialmente a novembre intanto il primo tronista omosessuale scelto è Alex Migliorini, eletto tempo fa Mister Lato A (un premio davvero prestigioso)!

Gli altri tronisti sono il confermatissimo Mattia Marciano già ex corteggiatore di Desirèe Popper. Quindi Attilio Barletta, già ex corteggiatore della trasmissione e tentatore della prima stagione di Temptation IslandAttilio (che corteggiò anni fa Laura Lella e Ramona Amodeo) è fratello di un altro ex tronista, Alessandro Pess.

Si attende la conferma della tronista donna.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.