Uomini e donne, è Sabrina Ghio ex di Amici la nuova tronista?

sabrina-ghio-uomini-e-donne

Secondo un’indiscrezione tutta da confermare sarebbe la ex ballerina ad occupare il trono rosa.

sabrina-ghio-uomini-e-donne

Sabrina Ghio

Proprio poco fa abbiamo parlato in questo articolo del prossimo ritorno di Uomini e donne, all’appello mancava proprio la tronista per la prossima edizione e secondo le informatissime Isa e Chia da una segnalazione di una loro lettrice il trono rosa potrebbe essere occupato dalla ballerina ex concorrente di Amici di Maria, Sabrina Ghio, la ragazza partecipò all’edizione del 2003 del talent della De Filippi.



Siamo ormai abituati al fatto che Maria De Filippi spesso ama fare le cose giocando sempre in casa, prendendo e spostando i suoi pupilli da un suo programma ad un altro per cui questa scelta, ammesso che sia confermata, non dovrebbe stupire più di tanto. Sabrina Ghio si presentò come ballerina professione che lei ha abbandonato diversi anni fa per la nascita di sua figlia Penelope, quindi la separazione dal marito e oggi quindi lei pare sia una felice madre single che si rimetterebbe in gioco per trovare il suo nuovo principe azzurro.

Sarà davvero lei?

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.