Una vita, l'arresto di Cayetana non piace a Teresa (puntata del 30 agosto)

una-vita-cayetana-teresa

La ragazza non apprezza il modo di fare di Mauro.

una-vita-cayetana-teresa

Nelle puntate precedenti di Una vita abbiamo visto Mauro cercare di fare tutto il possibile per incastrare Cayetana sulla morte di Ursula o presunta tale e cosi riesce a farla arrestare.

Cayetana si confida con Teresa sul suo passato di infelicita’ e solitudine. Le due donne sono sempre piu’ unite. Celia informa Felipe che Servante ha spifferato a Victor che Trini vive con Heredia. L’avvocato mette al corrente Ramón per evitargli di scoprirlo da un estraneo, e Palacios si precipita a casa dello strozzino per riprendersi la moglie, ma lei lo caccia in malo modo. Mauro, pur consapevole del rischio di mettersi contro Teresa, arresta Cayetana sotto agli occhi sconcertati di tutta Acacias, maestra compresa.




Pablo non vede l’ora di rimontare a cavallo, ma il dottore comunica a Leonor che non potra’ mai piu’ farlo, se non vuole rischiare di rimanere paralizzato. Leandro affronta Susana: tagliera’ i ponti con la madre finche’ non accettera’ la sua futura moglie, Juliana, e il figlio Víctor. Lei non sembra voler cedere. Humildad entra in casa di Cayetana con una scusa e tira fuori un fermacarte insanguinato…

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.