Il Segreto, il misterioso Ismael (puntata del 30 agosto)

il-segreto-camila-ismael-puntata

Camila viene coinvolta in un brutto incidente nel bosco.

il-segreto-camila-ismael-puntata

Nelle puntate precedenti de Il Segreto abbiamo assistito alla disfatta di Cristobal per mano di Francisca che è tornata subito quella di sempre.

Hernando (Angel De Miguel) non riesce a darsi pace: Beatriz (Giulia Charm) sembra essersi volatilizzata. Che fine ha fatto? Sol (Adriana Torrebejano) accusa Carmelo (Raul Pena) di essere responsabile delle condizioni di salute di Candela (Aida de la Cruz) che versa in pessime condizioni. Tra i due è scontro!

Ormai tornata quella di un tempo, Francisca (Maria Bouzas) si prende gioco di Severo (Chico Garcia), preoccupato per le condizioni di Candela. Un misterioso giovane salva la vita a Beatriz, intrappolata nel bosco ed in grave pericolo.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.