Cherry Season, il sabotaggio (puntata del 30 agosto)

cherry-season-oyku

Oyku deve affrontare diversi imprevisti dopo il suo nuovo lavoro.

cherry-season-oyku

Nelle puntate precedenti di Cherry Season, dopo la crisi con Ayaz, le cose tra lui e Oyku hanno ripreso a funzionare cosi entrambi ora possono continuare con le loro vite e le loro carriere in ascesa.

Öykü viene a sapere che il signor Berk, un importante dirigente con cui doveva rinnovare il contratto, e’ passato alla concorrenza, cioe’ con Önem. Molto arrabbiata per la scorrettezza di Önem, Öykü accetta la proposta di Þeyma di lavorare con lei e l’assume, facendo infuriare la suocera. Dato che i dipendenti di Öykü si licenziano improvvisamente facendole perdere la gara per le divise della compagnia aerea, Öykü sospetta che anche questa sia una manovra di sabotaggio di Önem.



Intanto Emre e Ýlker muovono i primi passi come venditori di panini di polpette, parcheggiandosi davanti al locale di Sibel. Öykü chiede aiuto a Mete per rinnovare l’esterno di uno dei negozi e mentre Mete sta scattando delle foto, conosce una bella ragazza che invita a cena. Lei non gli dice chi e’, ma il giorno dopo si presenta nell’ufficio di Öykü dicendo che e’ la figlia del signor Nazmi e che vuole riprendere Atlantis, dato che fa parte della sua eredita’.

Nella puntata di oggi di Cherry Season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.