Beautiful, Ridge bacia Quinn (puntata del 30 agosto)

beautiful-quinn-ridge-puntata

Dopo il lungo colloquio scontro, lo stilista si scopre attratto da lei.

beautiful-quinn-ridge-puntata

Nella precedente puntata di Beautiful, qui per il riassunto e video, abbiamo visto Quinn affrontare Ridge come non mai in un lungo discorso ricco di significato.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Quinn (Rena Sofer) di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficolta’ e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’. L’uomo pero’ le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perche’ crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti.

Dopo il racconto intenso e sincero di Quinn, tra lei e Ridge si crea inevitabilmente un momento di vicinanza quasi complicità in cui finisce per baciarla.




Bill (Don Diamont) invita Liam (Scott Clifton) ad avere pazienza perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tornera’ sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.