Don Matteo 11, nuovi arrivi nel cast: anche Andrea Damante e Mariasole Pollio

La prossima stagione della fiction di successo sarà all’insegna di volti nuovi e giovani.

Andrea Damante

Don Matteo 11 è ormai in lavorazione e intanto giungono notizie sul cast per la nuova stagione, sembra proprio che i produttori della fiction di grande successo di Rai Uno cerchino il più possibile di svecchiarla con l’ingresso di volti giovani, attuali anche se qualcuno fa un pò discutere come l’ex tronista Andrea Damante che insieme alla fidanzata Giulia De Lellis, scelta proprio a Uomini e donne sono praticamente ovunque in qualsiasi cosa, i due evidentemente si danno molto da fare per apparire e cosi il bel Damante apparirà nella prossima stagione di Don Matteo come da lui stesso annunciato tramite social network.

Nelle scorse ore Damante ha annunciato sui social di essere arrivato a Roma per lavorare in un ambito del tutto nuovo per lui e poco dopo, nel corso di una Instagram story, ha svelato ai follower il segreto. Il giovane appare con la youtuber Mariasole PollioVi salutiamo da Don Matteo, esordisce Andrea, cui fa eco la collega, anche lei nel cast della nuova stagione: Ci vedrete presto in televisione.



Non è ancora dato sapere quale ruolo ricoprirà il tronista nella fiction che vede protagonista l’inossidabile Terence Hill, ma non stupirebbe vederlo nei panni di se stesso, un modo per permettergli di avvicinarsi al mondo della recitazione a passi piccoli. Con lui e la Pollio anche altre new entry, come Federico Russo (il dolce Mimmo de I Cesaroni), Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta, Bebo Storti, Francesco Biscione, Cristiano Caccamo e Romina Carrisi.

don-matteo-andrea-damante
Andrea Damante e Mariasole Pollio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.