Una vita, Ursula è ancora viva?

una-vita-ursula-puntata

Le indagini portano alla luce una verità inquietante.

una-vita-ursula-puntata

Nuova settimana di emozioni e colpi di scena con la soap Una vita che riprende da oggi la sua solita collocazione anche se con puntate lunghe.

Il responso dei dottori sulle condizioni di Pablo e’ interlocutorio: non sanno dire se e in che stato si risvegliera’. Mentre Leonor lo veglia, Rosina riceve sostegno morale da Liberto. Trini fa ubriacare Heredia e gli carpisce qualche informazione su Venancio Ruiz, impossessandosi di alcuni documenti. La donna ritrovata nel fiume viene identificata come Úrsula. Mauro intende nascondere in casa di Cayetana una prova che la accusi del delitto. Humildad, per ingraziarselo, accetta di agire per conto del marito.

Cayetana, depressa per via della lettera riguardante la sua casa dell’infanzia, viene consigliata dal duca di Somoza di ricorrere alle innovative “terapie catartiche”. Dietro insistenza di Celia, Felipe partecipa alla bisca, dove Trini aiuta Heredia a vincere barando. Peiró, insospettito dal ritrovamento di Úrsula, vuole vederci chiaro sulle intenzioni di Mauro…

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.