Il Segreto, cosa nasconde Rogelia? (Puntata del 28 agosto)

il-segreto-hernando-puntata

La governante sembra avere un grosso segreto in comune con Hernando.

il-segreto-hernando-puntata

Ricomincia un’altra settimana con le puntate de Il segreto che continuano la messa in onda estiva del preserale di Canale 5.

Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla Villa. La verita’ e’ che non riesce a stare senza di lei. Prado non e’ piu’ andata in America e Ramiro ha chiesto a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Hernando e’ riuscito a convincere Camila a procurargli una sedia a rotelle. Ma Camila nota atteggiamenti ambigui tra suo marito e Rogelia. E’ convinta che stiano tramando qualcosa e intende scoprire di cosa si tratta. Beatriz e’ al settimo cielo perche’ tra lei e Matias va tutto a gonfie vele. Hernando riceve una telefonata da parte di un fornitore interessato all’acquisto dei loro prodotti per esportarli in tutta Spagna e all’estero.

Candela non da’ alcun segno di ripresa. Severo e’ sempre piu’ abbattuto e non vede l’ora di incontrare Carmelo per chiarimenti. Carmelo e’ andato a trovare Adela. Lei crede che sia un amico di suo marito, ma non sa quale sia la dura verita’. Dolores ha una nuova passione: la cucina.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.