Game of Thrones 7: svelato il vero nome di Jon Snow! (SPOILER)

Game of Thrones 7: svelato il vero nome di Jon Snow! (SPOILER)

Finalmente svelato il vero nome Targaryen di Jon Snow in Game of Thrones

Nel finale della sesta stagione di Game of Thrones gli autori svelavano la vera identità di Jon Snow: non il figlio bastardo di Ned Stark che tutti pensavamo, ma figlio di un amore impossibile fra Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark.

In questo season finale attesissimo che spalanca le porte all’ultima stagione, scopriamo questa volta che la sorella di Ned, e il figlio del Re Folle caduto durante la Guerra del Tridente per mano di Robert Baratheon, si sono segretamente sposati sotto la supervisione di un Maestro della Cittadella, a Dorme.

Rhaegar ha così annullato il suo precedente matrimonio con Elia Martell, da cui in precedenza aveva avuto ben due figli: Rhaenys e Aegon.

Dall’amore fra Rhaegar e Lyanna è nato quindi Jon, il cui vero nome si rivelerà essere proprio Aegon. Da questa rivelazione apprendiamo quindi che Rhaegar non ha mai abusato davvero di Lyanna, ma c’è stata una vera relazione consensiete da entrambe le parti. Come mostrato poi nel season finale della sesta stagione, Lyanna ha perso la sua vita nel momento in cui ha dato alla vita Jon sulla Torre della Gioia, ricongiungendosi così al suo adorato marito caduto un battaglia durante la ribellione di Robert.

In cosa si traduce questa rivelazione? Jon Snow aka Aegon Targaryen è il diretto erede di suo padre: Re dei Sette Regni e Protettore del Reame. E’ l’incarnazione della profezia, La canzone del Fuoco e del Ghiaccio, il Re del Nord con il sangue di drago.



https://www.youtube.com/watch?v=_1y1jl_fflY

[adsense][adsense]

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.