Beautiful, Quinn smaschera Ridge (puntata del 28 agosto)

beautiful-quinn-ridge-puntata

La donna scopre che lo stilista ha cercato solo di screditarla.

beautiful-quinn-ridge-puntata

Dopo la lunga pausa natalizia Beautiful è tornato su Canale 5 con le nuove puntate: avevamo lasciato i nostri beniamini alle prese con la conferenza in tv a San Francisco dove Ridge ha pubblicamente elogiato l’operato di Quinn alla Forrester.

Dopo il grande successo alla conferenza video a San Francisco, Quinn è al settimo cielo non solo per come è andata ma anche perchè le parole di RIdge l’hanno davvero sorpresa e stimolata per il suo lavoro, tornati in albergo lo stilista la spinge a bere a più riprese continuando ad elogiarla quando la donna capisce che lui ha fatto in modo che rimanessero da soli in una camera matrimoniale, a quel punto la Fuller affronta Ridge ma lui messo alle strette scarica su di lei le responsabilità ribadendole di voler proteggere suo padre a tutti i costi. Quinn però lo avverte che sarà lui a pagare il prezzo più alto.

A Los Angeles Wyatt e Liam apprendono dei successi di Quinn e Ridge e mentre Liam pensa che il piano di Ridge stia funzionando, Wyatt è molto orgoglioso di sua madre e apprezza l’operato di Eric. Poco dopo Liam è positivo con Steffy perchè è certo che tutto tra loro si sistemerà al più presto.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.