Visto non visto – che spettacolo: l'ultima puntata del 27 agosto con protagonista Carlo Conti

carlo-conti-rai-uno
Carlo Conti

Ultimo appuntamento con il varietà estivo di Rai Uno sul dietro le quinte dei programmi del conduttore.

carlo-conti-rai-uno
Carlo Conti

Domenica 27 agosto, alle 14, andrà in  onda la 4ª ed ultima puntata di Visto non visto, che spettacolo, il programma di Rai1 che racconta i dietro le quinte dei più importanti show della tv pubblica italiana, raccontati rigorosamente dai loro protagonisti.

In questa 4ª puntata Carlo Conti svelerà al pubblico i dietro le quinte della sua triplice esperienza sanremese, quel triplete di successi andato in scena dal 2015 al 2017. Saranno tante le curiosità, gli aneddoti divertenti e le “chicche” inedite, avvenute all’ombra del palco dell’Ariston.  Cose che solo chi era là e le ha vissute personalmente può conoscere.

Ma insieme a Carlo Conti, in questa puntata, ci saranno molti personaggi che hanno contribuito al successo di questi tre Sanremo. Da Francesco Gabbani, che racconterà i suoi primi approcci con Carlo, a Nek e i ragazzi de Il Volo che faranno rivivere allo spettatore la tensione e l’adrenalina di una sfida all’ultimo televoto, quella tra le canzoni Grande amore e Fatti avanti amore rispettivamente prima e seconda nell’edizione di Sanremo 2015.

Gabriel Garko racconterà tutti gli scherzi che ha dovuto subire da Carlo e dai suoi autori, da quando non gli facevano uscire la scala a quando gli spegnevano il cosiddetto gobbo, il sistema dove sono scritte le cose che la persona sul palco deve dire. Rocío Nuñoz Morales racconterà come Carlo l’ha contattata e le ha chiesto di fare il Festival insieme a lui. Con lei si rivivrà la gioia per una grande occasione, gli immancabili dubbi, e i consigli che le ha dato il suo compagno, Raoul Bova. In tutto questo ovviamente non può mancare un artista che è al fianco di Carlo da tanti anni, Gabriele Cirilli che sul palco dell’Ariston ci è andato come ospite.

Carlo per la prima volta racconterà come sono nel retro palco Anna Tatangelo, Al Bano e Romina Power, Virginia Raffaele e tantissimi altri artisti che in queste tre edizioni si sono succeduti sul palco di Sanremo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.