Una vita, l'incidente di Pablo (puntata del 25 agosto)

una-vita-pablo-puntata

Il giovane torna a casa stordito e ferito: cosa sarà successo?

una-vita-pablo-puntata

Nelle puntate precedenti di Una vita, abbiamo visto Pablo scomparire nel nulla dopo esserci recato come sempre al maneggio dei cavalli destando preoccupazioni in tutta la famiglia, Humildad intanto ha deciso di affrontare Teresa.

Humildad dice a Teresa che presto morira’, e la prega di rendere Mauro felice, ma la maestra, in preda ai rimorsi, le assicura che si fara’ da parte. Mauro e Teresa si giurano amore eterno, ma decidono di interrompere la loro relazione finche’ Humildad sara’ in vita. Humildad non prende le medicine. Ramón, rassegnato, informa la figlia che Trini li ha abbandonati. In realta’ sembra che la signora Palacios abbia un piano per fregare Heredia: prima approfitta della sua assenza per cercare la fortuna nascosta da Palacios in cucina, ma viene interrotta.

[adsense]

Poi, dopo l’ennesima partita a poker, fa la gattamorta con lui, provando a farlo ubriacare, ma lui mangia la foglia e la sfida a chi beve di piu’, dicendole “in vino veritas”. Proprio quando tutti sembrano iniziare a perdere le speranze di trovare Pablo, eccolo che spunta dal nulla, ferito e in stato confusionale, svenendo prima di dare spiegazioni su cio’ che gli e’ accaduto.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.