Cherry Season, Oyku e Ayaz pace fatta (puntata del 25 agosto)

cherry-season-puntata

I due giovani grazie agli amici chiariscono ancora una volta e tornano a casa.

cherry-season-puntata

Nelle puntate precedenti di Cherry Season abbiamo visto come Oyku e Ayaz dopo essersi sposati sono entrati nuovamente in crisi, dopo che la ragazza si è sentita trattata male dal neo sposo e cosi è fuggita nascondendosi in Italia ma gli amici li hanno fatti incontrare con l’inganno.

Oyku e Ayaz rientrano dall’Italia. Onem e’ molto arrabbiata per la prolungata assenza di Oyku e la licenzia. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all’udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Onem chiede ad Ayaz di diventare il terzo socio della sua casa di moda anche per cercare di acquistare la Atlantist. Ayaz accettera’ ma solo a una condizione….

Nella puntata di oggi di Cherry Season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.