Cherry Season, matrimonio già in pericolo? (Puntata del 24 agosto)

cherry-season-ayaz-oyku-puntata

I due freschi sposini sono in crisi già dal primo giorno di matrimonio.

cherry-season-ayaz-oyku-puntata

Nelle precedenti puntate di Cherry Season abbiamo finalmente gioito perchè Ayaz e Oyku si sono ufficialmente sposati ma lei è entrata subito in crisi scappando per rifugiarsi in Italia.

Ayaz e Öykü sono ignari del piano degli amici per farli incontrare. Gli amici sperano nella loro riappacificazione, ma quando Ayaz e Öykü si vedono sul lago di Nemi, cominciano subito a litigare rinfacciandosi i rispettivi errori. Per fortuna anche Monika e il signor Nazmi tramano perche’ i due si chiariscano. Dopo l’ennesima lite, mentre Öykü e’ sul treno che da Roma deve riportarla al lago di Nemi, Ayaz salta sul treno e i due si rimettono insieme. Nel frattempo, a Istanbul, Önem, che e’ ancora furiosa con Öykü per aver lasciato il figlio, tenta senza successo di acquisire una casa di moda, Atlantis.

Nella puntata di oggi di Una vita. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.