Temptation Island, Selvaggia Roma: "Francesco? Dobbiamo sistemare il nostro rapporto!"

Temptation Island, Selvaggia Roma: "Francesco? Dobbiamo sistemare il nostro rapporto!"
Camilla Mangiapelo e Selvaggia instagram

Temptation Island, Selvaggia Roma: “Francesco? Dobbiamo sistemare il nostro rapporto!”

Camilla Mangiapelo e Selvaggia instagram

Selvaggia Roma protagonista insieme al fidanzato Francesco dell’ultima edizione di Temptation Island ha parlato al settimanale Spy della sua vita di coppia, una relazione che ancora oggi vacilla a causa della sua gelosia, problema che non riesce a superare neanche dopo l’esperienza nel reality. Selvaggia a quanto pare ha deciso d’andare a vivere in un’altra casa, lasciando solo il suo fidanzato il tutto per capire meglio i suoi sentimenti:

Ma al momento non ci sono né date, nè altro. Prima c’è la necessità di sistemare il nostro rapporto. Non lavoro nemmeno più nella sua attività di famiglia. Sui social avevano scritto che mi ero fidanzata con lui solo per i soldi, ma come si permettono? Non sono andata a Temptation Island per la gelosia ma perché ero stata tradita prima del programma. La mia volontà era metterlo alla prova e tornare ad avere fiducia in lui.

 [adsense]

La giovane romana ha poi ammesso di non fidarsi dell’interferenze nella sua vita di coppia della tentatrice Desiree Maldera:

Dice di portarmi rispetto ma poi chiede l’amicizia su Facebook al mio fidanzato. Mi sono chiesta perché fosse stata così sbrigativa a cercarlo e l’ho chiamata per avere spiegazioni. Di lei non mi fido e non mi fiderò mai.

Immancabile la risposta di Desiree sui social, sicura di se e non troppo preoccupata delle affermazioni della giovane:

Non ho mai mandato la richiesta di amicizia a nessuno. Potete dormire sereni. Mai sentito o contatto nessuno. Non ho messo un like o un segui a nessuno dei due. Mai più visti o sentiti. Io voglio bene a Francesco, Selvaggia mi è simpatica. Credo di non aver fatto nulla di male. Ci sono tante persone sulla faccia della Terra armate di pisello. Questa storia è ridicola, ho tanti difetti, ma bugiarda no.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.