Ozark, Netflix rinnova la serie con Jason Bateman per una seconda stagione

ozark-netflix-bateman
Ozark poster

A quanto pare la serie con Jason Bateman è molto piaciuta e quindi si prosegue.

ozark-netflix-bateman
Ozark poster

Netflix rinnova Ozark per una seconda stagione dopo aver invece cancellato Gypsy il thriller psicologico con Naomi Watts dopo la prima stagione, evidentemente la seppur non facile serie molto ben interpretata da Jason Bateman e Laura Linney sta piacendo molto al pubblico di affezionati della piattaforma al punto che in tanti l’hanno un pò paragonata a Breaking Bad benchè sia chiaro che si tratta di due prodotti diametralmente diversi. La seconda stagione sarà composta da dieci episodi.

La serie racconta le vicende del planner finanziario Marty (Jason Bateman) e di sua moglie Wendy Byrde (Laura Linney). Senza preavviso, Marty costringe la sua famiglia a trasferirsi dai sobborghi di Chicago ad un resort estivo nel Missouri chiamato Ozarks: il suo schema di riciclaggio di denaro lo ha messo sulla strada di un signore della droga messicano.

[adsense]

Bateman ha diretto diversi episodi, oltre a figurare come produttore esecutivo con la sua Aggregate FilmsChris Mundy, anch’egli produttore esecutivo, ha scritto la sceneggiatura. Bill Dubuque e Mark Williams sono i creatori e si uniscono alla lista di produttori esecutivi.

Netflix recentemente ha rinnovato anche la serie comica GLOW  con Alison Brie, ambientata a Los Angeles nel 1985, la serie segue l’aspirante attrice Ruth Wilder, convinta a partecipare a un nuovo programma di wrestling femminile, le Grandiose Lottatrici del Wresting.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.