mattia-marciano-uomini-e-donne

Uomini e Donne, trono gay rimandato…non sarà a settembre!

Uomini e Donne, Mattia Marciano è pronto per il trono

mattia-marciano-uomini-e-donne
Mattia Marciano

I primi gossip sull’imminente edizione di Uomini e Donne giungono direttamente dal settimanale Chi che non solo rivela che il trono gay non si farà a settembre, ma è rimandato a data da destinarsi ma rende noto anche il nome del primo presunto tronista che a quanto pare sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore rifiutato da Desirèe Popper. Il magazine di Alfonso Signorini è certo della notizia:

Procedono i casting per il trono gay che, però, non partirà a settembre con il trono “uomo e donna”, ma entrerà in corsa, nell’autunno inoltrato. La scelta del tronista in cerca d’amore sarà particolarmente emozionante. Un nuovo tronista è in arrivo a Uomini e donne. È Mattia Marciano, il ragazzo che nella scorsa edizione è stato rifiutato da Desirée Popper. La redazione del programma crede fortemente in lui.

 [adsense]

Per quanto riguarda gli over tutto sembra confermare il ritorno in studio di Gemma Galgani che da qualche giorno è tornata single, ha infatti reso nota la fine della sua storia con Marco Firpo. A quanto pare anche Giorgio tornerà a cercare la sua anima gemella: in tre mesi poco è cambiato per dame e cavalieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.