un-medico-in-famiglia-news

Un medico in famiglia, la nuova stagione si farà? Nessuno si sbilancia, nemmeno Andrea Fabiano

Sulle sorti dei nuovi episodi della storica fiction italiana continuano a latitare notizie certe.

un-medico-in-famiglia-news

L’undicesima stagione di Un medico in famiglia si farà? Al momento la risposta sembra essere un ni, tempo fa in un’intervista Lino Banfi aveva dichiarato che si sarebbero girati i nuovi episodi a partire da gennaio 2017 poi più nulla, di recente intervistato da Tvblog, il direttore di Rai Uno Andrea Fabiano interpellato anche a tal proposito comunque ha lasciato molti dubbi su una prosecuzione ma anche su una cancellazione sicura, insomma non ci si sbilancia segno che il destino della storica fiction di Rai Uno rimane molto incerto.

[adsense]

Ecco cosa ha detto esattamente Fabiano sulla fiction:

Sui sequel c’è sempre un lavoro attento di studio sulla possibilità che una storia possa andare avanti; non è un caso che siano pochi i prodotti che sono arrivati alla decima/undicesima stagione. Questa stagione sarà caratterizzata da tante novità: nuove storie perché il pubblico ha voglia di novità; ogni volta che quest’anno abbiamo proposto qualcosa di nuovo il pubblico ha risposto con entusiasmo. Dobbiamo capire se la storia di Un Medico in Famiglia ha un potenziale di sviluppo.

Queste sono quel genere di risposte che odiamo tutti, come se non si avesse il coraggio di dire che è finita e si chiude. Per ora dobbiamo aspettare un responso definitivo sia in positivo che in negativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.