Riki Marcuzzo: "Sara Daniele la nostra è un'amicizia vera"

Riki Marcuzzo: “Sara Daniele la nostra è un’amicizia vera”

Riki Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, star dell’ultima edizione d’Amici in vetta alle classifiche estive si è concesso un abreve vacanza a Formentera, il giovane molto seguito dalle giovanissime ha pubblicato alcuni scatti sui suoi profili social dove appare insieme a Sara Daniele, la figlia del noto cantautore napoletano Pino Daniele. Immediatamente il gossip ha parlato di flirt, ma il giovane cantante ha smentito con un post in cui dichiara tutto il suo affetto alla giovane, affetto espressione di un’amicizia vera:

Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene. 😘 @saradanielee #formentera#estate2017

 [adsense]

Il neo rapporto ha destato subito sospetti visto che Sara è anche la migliore amica di Aurora Ramazzotti. All’inizio del suo percorso ad Amici Riki aveva dichiarato d’aver avuto una breve storia con la figlia di Eros Ramazzotti, flirt immediatamente smentito dalla giovane che ha solo ammesso d’averlo incontrato un paio di volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.