I Medici 2: Daniel Sharman e Bradley James saranno i protagonisti

Il cast della seconda stagione de I Medici è finalmente completo

Arriva direttamente da Variety la conferma ufficiale che saranno i due giovani Daniel Sharman e Bradley James i protagonisti della seconda stagione di Medici: Masters of Florence.

La serie sarà ambientata nel 15° secolo, ben 20 anni dopo la prima stagione. Sharman interpreterà Lorenzo il Magnifico, mentre James interpreterà suo fratello Giuliano, entrambi nipoti di Cosimo (Richard Madden).

I due giovani saranno costretti ad ereditare la banca di famiglia, dopo la pessima gestione da parte del padre Piero, che sarà interpretato da Julian Sands. Sebastian De Souza invece interpreterà il loro più fidato amico, Sandro Botticelli.

Lorenzo e Giuliano dovranno confrontarsi con la famiglia dei Pazzi, guidata da Jacopo (Sean Bean) e Papa Sisto IV (Raoul Bova).

La serie ricordiamo è stata creata da Frank Spotnitz e Nicholas Meyer, ed è stata prodotta da Lux Vide e la Big Light di Spotnitz per il circuito Rai. Le riprese degli otto episodi inizieranno il 24 Agosto a Roma. Il budget stanziato è pari a 24 milioni di euro.



Fonte: Variety

[adsense]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.