Programmi tv del 31 luglio: Ho amici in paradiso, Temptation island ultima puntata, Voyager

programmi-tv-temptation
Temptation island

La prima serata di oggi tra cinema, documentari, reality show.

programmi-tv-temptation
Temptation island

Rai1, ore 21.25: Ho amici in paradiso – Prima Tv

Felice è un 45enne di Gallipoli condannato a un anno ai servizi sociali per bancarotta fraudolenta. Dovrà recarsi a Roma per scontare la pena presso un centro specializzato per la riabilitazione dei disabili. L’impatto è molto forte. Sin da subito conosce Giulia, la psicologa del centro. Parte da qui la storia di “Ho amici in Paradiso”, il film commedia che Rai1 propone in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.25. Il film è firmato da da Fabrizio Maria Cortese, ed è interpretato da Valentina Cervi, Paolo De Vita e dallo stesso Cortese.

Rai2, ore 21.15: Voyager – Ai confini della conoscenza

Una città attualmente quasi completamente nascosta dai cantieri delle soprintendenze e sotto la polvere delle importanti opere di restauro. E’ Lecce, la “perla del barocco”, menta di “Voyager – ai confini della conoscenza”, in onda lunedì 31 luglio alle 21.15 su Rai2.  Roberto Giacobbo, forte dei suoi “permessi speciali”, entra nelle aree ancora off limits di questi cantieri, alla scoperta di alcune delle meraviglie che vi sono nascoste, come gli affreschi nella Cappella dell’ex Ospedale di Santo Spirito, e i sotterranei del Castello Carlo V, svuotati dei detriti e delle immondizie accumulate in quasi sette secoli.

Le telecamere di Voyager si spingono fino alle prigioni della Torre Mozza dove trovò la morte l’architetto ideatore del Castello stesso, Gian Giacomo dell’Acaya, del quale vengono proposti momenti della vita grazie a immagini esclusive di un film trasmesso in anteprima in questa puntata.

Rai3, ore 21.15: Hot Shots!

Film di Jim Abrahams del 1991, con Charlie Sheen e Cary Elwes. Trama: Topper Harley, un eroico pilota che si è ritirato a vita privata a causa dello smisurato disonore di cui si era ricoperto suo padre, viene richiamato in servizio per una pericolosissima missione chiamata ‘Donnola Sonnolenta’, capitanata dall’ammiraglio Tug Benson, un arzillo veterano reduce di innumerevoli guerre e ‘ricostruito’ in molte parti del corpo.

[adsense]

Canale5, ore 21.10: Temptation Island

Ultima puntata: Atto finale del reality condotto da Filippo Bisciglia. Le tre coppie rimaste (Alessio e Valeria, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia) vivono il loro ultimo e decisivo falò di confronto. La puntata si chiuderà con le coppie un mese dopo i falò: avranno confermato le scelte e le decisioni prese a Temptation Island?

Italia1 , ore 21.15: Chicago P.D. – Prima Tv

3×16 Un caso da risolvere: La polizia indaga sull’omicidio di un bambino afro-americano di sei anni collegandolo ad un’altra sparatoria, Mouse, Lindsay e Halstead cercano di trovare i legami delle due sparatorie con la clinica di marijuana.

3×17 La pista della calibro 40: Halstead è coinvolto in una sparatoria con alcuni rapinatori di banca mentre svolge il suo secondo lavoro. Voight e Lindsay scoprono che il proprietario della clinica è stato minacciato da alcuni spacciatori.

3×18 Kasual con la K: La squadra indaga su una sparatoria ed sequestro di persona avvenuti in un rifugio segreto per donne vittime di abusi. Burgess e Roman vanno sotto copertura per catturare un ladro che usa un’applicazione per appuntamenti per adescare le sue vittime.

Rete4, ore 21.15: Spy

Film di Renny Harlin del 1996, con Geena Davis e Samuel L. Jackson. Trama: Samantha Caine fa l’insegnante nella scuola di una cittadina di provincia, e tutti sanno che soffre d’amnesia. Viene aiutata da Mick, detective privato in difficoltà, a ricostruire il proprio passato. I due, però, finiscono nel bel mezzo di una cospirazione ordita da settori deviati del servizo segreto americano e da un famigerato trafficante d’armi. Così viene a galla la verità su Samantha. La donna non è stata sempre la mamma semplice e tranquilla che si è sempre creduto, ma il suo vero nome è Charly Baltimore ed era un agente segreto di alto livello coinvolto in affari poco puliti del governo.

La7, ore 21.30: Josephine – Ange Gardien – Prima Tv

20×04 Un grande cuore: Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

Tv8, ore 21.15: The Karate Kid – Per vincere domani

Film di J.G. Avildsen del 1984, con Ralph Macchio e Pat Morita. Trama: Un ragazzino vessato dai bulli della scuola viene istruito da un anziano giapponese alle arti marziali per difendersi.

Nove, ore 21.15: Lui è peggio di me

Film di Enrico Oldoini del 1984, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Trama: Due amici sono comproprietari di un garage dove noleggiano automobili d’epoca. Quando uno dei due si sposa, l’amicizia entra in crisi.

 

[adsense]

Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Zoo – Seconda stagione – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Marnie – Film

Rai5, ore 21.15: L’attimo fuggente/I grandi della letteratura italiana – Documentari

RaiMovie, ore 21.10: Joe Bass l’implacabile – Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Pallottola nel Cuore – Miniserie Tv

Cielo, ore 21.15: Letters from a Killer – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Cyborg – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il vero amore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – E poi – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: The Big Bang Theory – Settima stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes – Quarta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.