Beautiful, Eric ripudia Ridge per sempre (anticipazioni puntate americane)

beautiful-anticipazioni-ridge-eric

In una sequenza commovente, il capofamiglia rifiuta di essere suo padre.

B&B – Eric Confronts Ridge from Paxton on Vimeo.


Tutti ci ricordiamo che anni fa venne fuori che Ridge in realtà non è figlio biologico di Eric ma bensi di Massimo Marone con cui Stephanie ebbe una breve relazione da giovane, la cosa venne fuori in perfetto stile soap opera: per una trasfusione di sangue. In America questo fatto è tornato a galla in un duro e commovente confronto tra Eric e Ridge, quest’ultimo reo di aver fatto di tutto per rovinare il suo matrimonio con Quinn. Forrester infatti scoperta la tresca tra la moglie e suo figlio fugge nascondendosi in albergo dove verrà raggiunto da Sheila che gli starà vicino amorevolmente, ebbene Ridge lo troverà e tra i due ci sarà un dialogo fatto di ricordi, amarezza e prese di decisioni difficili.

[adsense]

Ridge spiega le ragioni che in tanti anni lo hanno spinto a comportarsi in un certo modo, anche con le donne ma Eric rincara la dose ricordandogli di averlo sempre amato incondizionatamente pur sapendo di non essere suo padre biologico. Gli rinfaccia di avergli portato via Brooke ma soprattutto di avergli portato via la donna che amava sopra ogni cosa, ovvero Quinn Fuller. Il confronto, davvero intenso che potete vedere nel video qua in alto, si conclude con Eric che ripudia Ridge definitivamente.

Tutto chiuso quindi tra loro? Pare di no, perchè se da un lato Sheila approfitterà di questa situazione per riavvicinarsi ancora una volta al suo Eric, Ridge tenterà di cospargersi il capo di cenere e proverà a intedere tra Eric e Quinn affinchè facciano pace. Riuscirà nell’intento? Dovrà vedersela anche con Sheila però.

beautiful-anticipazioni-ridge-eric

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.