Cherry Season, Ayaz e Mete tornano soci: Seyma è depressa? (Anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto)

cherry-season-seyma-anticipazioni

I ragazzi sono impegnati in nuovi progetti lavorativi ma sono preoccupati per Seyma.

cherry-season-seyma-anticipazioni

Una nuova settimana ricca di avvenimenti per Cherry Season, dopo le ultime difficoltà per i ragazzi è tempo di lavoro e nuovi progetti ma intanto il comportamento di Seyma desta preoccupazioni.

Ayaz chiede l’aiuto di Mete per un progetto difficile che deve realizzare a causa dell’intromissione di Öykü. Dopo che hanno superato brillantemente la prova insieme, i due decidono di ridiventare soci. Anche Öykü viene aiutata da Burcu nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del diciannovesimo secolo. Intanto gli amici sono preoccupati per Þeyma che e’ ancora molto depressa in seguito all’aborto.

[adsense]

Cem deve aiutare il suo amico Berk a trovare un insegnante per delle ripetizioni di matematica cosi’ gli fa conoscere Emre. Emre in cambio gli da dei soldi e Cem decide di comprare un video gioco. Meral lo scopre e si arrabbia. Nel frattempo Mete cerca di parlare con Seyma fingendosi un fattorino. Dopo vari rifiuti da parte di Seyma, Mete prova a entrare in casa mettendo un piede nel binario della portafinestra per non farla chiudere, ma Seyma glielo schiaccia facendogli male.

Oyku si lamenta con Burcu della mediocrita’ della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un’altra opportunita’ per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.