Una vita, che fine ha fatto Ursula? (Anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto)

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioni

Mauro riprende le indagini e scopre che Ursula potrebbe essere viva.

una-vita-cayetana-teresa-anticipazioni

Nelle prossime puntate di Una vita, mentre Mauro con la complicità anche di Humildad cerca nuove prove per incastrare Cayetana, quest’ultima si sente sempre più unita a Teresa.

Mauro riesce a sapere da Guadalupe che Úrsula ha trascorso l’ultima notte prima di scomparire all’hotel París e convoca in commissariato il direttore dell’albergo. Il commissario Peiró lo invita alla prudenza. Felipe non riesce a vincere la causa e Ramón ha ventiquattr’ore di tempo per lasciare casa sua. Nel quartiere arriva una troupe per girare dei cortometraggi comici, e Martín viene ingaggiato come tuttofare. Liberto prosegue nel suo corteggiamento di Rosina.

Cayetana viene invitata a una passeggiata dal duca di Somoza, che le porta una rosa rara in omaggio. Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e garantirgli che lo aiutera’ a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa iniziano a scambiarsi confidenze sulla propria infanzia…

[adsense]

I Palacios fanno i bagagli: Ramón ha trovato una casa piu’ umile dove trasferirsi, non lontano da Acacias. I vicini organizzano una festa d’addio per la famiglia, ma María Luisa si vergogna a presentarsi davanti a tutti. Alla fine pero’, Víctor riuscira’ a convincerla.

Gli Álvarez-Hermoso organizzano, a insaputa di Teresa, un incontro tra lei e Mauro. L’ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana, ma sembra che la ragazza non voglia ascoltarlo e sia convinta che Cayetana le sia davvero amica.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.