Netflix, le grandi novità di agosto: Defenders, Atypical, Disjointed, The mist

netflix-defenders-the-mist-agosto
Marvel's The Defenders

Un mese ricco di novità per la piattaforma con titoli molto attesi.


Mai come quest’anno il mese di agosto è attesissimo dagli amanti delle serie tv e delle maratone targate Netflix, in arrivo una vagonata di novità interessanti con titoli come Defenders, Disjointed con Kathy Bates e l’horror The mist. Non chiamatelo mese noioso!

Wet Hot American Summer: Ten Years Later – dal 4 agosto.

Ambientata tra Camp Firewood nel Maine e New York City, questa miniserie fa da sequel sia al Film Wet Hot American Summer che al prequel originale Netflix Wet Hot American Summer: First Day of Camp. Comedy all star nata dal film di culto di Mike Showalter e David Wain.

[adsense]

Atypical – Dall’11 agosto.

L’adolescenza di un ragazzo di diciott’anni affetto da autismo alle prese tanto con il mondo della ragazze quanto con sua madre interpretata da Jennifer Jason Leigh.

netflix-defenders-the-mist-agosto
Marvel’s The Defenders

The Defenders – Dal 18 agosto.

Attesa miniserie crossover che raccoglie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist in otto puntate. Un evento per gli appassionati delle serie standalone nate dal sodalizio tra Netflix e Marvel.

Disjointed – Dal 25 agosto.

La grande Kathy Bates è Ruth Whitefeather Feldman, una donna che – insieme al figlio neolaureato e ad alcuni suoi amici – gestisce un dispensario di marijuana in California. La comedy nasce dalla penna di Chuck Lorre (The Big Bang Theory) e David Javerbaum.

[adsense]

The Mist – Dal 25 agosto.

Arriva alla fine del mese su Netflix questa serie tv già andata in onda a giugno. Tratta dal romanzo breve omonimo di Stephen King.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.