The Leftovers: Damon Lindelof commenta le mancate nomination agli Emmy

The Leftovers: Damon Lindelof commenta le mancate nomination agli Emmy

The Leftlovers non è stata nominata agli Emmy? Ecco cosa ne pensa Damon Lindelof

Come avrete notato dalle recenti nomination agli Emmy Awards, oltre a Game of Thrones anche The Leftlovers è stato un grande assente. L’esclusione dello show di HBO ha destato diverso clamore, tanto da aver attirato l’attenzione dello stesso creatore Damon Lindelof.

Ai microfoni di TVLine lo showrunner si è detto piuttosto critico sull’assenza della serie ad un evento così importante come gli Emmy:

Vorrei poter dire che non mi importa di queste cose. Ma gli Emmy sono una manifestazione importante. Danno validità agli show dei tuoi colleghi. Io stesso voto per gli show che amo. Dobbiamo tutti accettare che gli Emmy tendono a prendere in considerazione prodotti più spettacolari come Stranger Things, The Handmaid’s Tale, This is Us, meritevoli di presidiare nella categoria best drama. Nonché altri show che sono stati in quella categoria in precedenza come House of Cards. Questo non è il caso di the Leftovers.

Lindelof ha comunque voluto adottare un approccio più positivo, elogiando il grande lavoro di Ann Dawn, attualmente l’unica ad essere stata nominata agli Emmy in tre anni.

[adsense]


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.