Asia Nuccetelli: "non farei mai la tentatrice, non me lo hanno neanche chiesto!"

Asia Nuccetelli: "non farei mai la tentatrice, non me lo hanno neanche chiesto!"
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli: “non farei mai la tentatrice, non me lo hanno neanche chiesto!”

asia-nuccetelli-gossip
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli è stata ospite di Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli, la giovane conosciuta come la figlia di Antonella Mosetti con cui ha partecipato alla recente edizione del Grande Fratello Vip non sembra voler rinunciare alla visibilità, e a parte l’essere stata duramente criticata dalla rete per i suoi eccessivi e evidenti ritocchi fisici, non ha ancora dimostrato di meritare la popolarità. Durante l’intervista Asia ha parlato del suo rapporto con i social e di come spesso viene presa di mira gratuitamente:

Ho dovuto disattivare i commenti. Molti commentavano strabene, c’erano poi gli haters che superavano il limite, coinvolgendo me e la mia famiglia.



Asia ha poi negato d’essere stata contattata per fare la tentatrice a Temptation, non è il suo ruolo:

Io tentatrice? E’ un ruolo che non mi compete. Non riuscirei perché io mi trovo più dalla parte delle fidanzate. Non me l’hanno proposto, conosco bene Filippo Bisciglia, perché amico di papà, ma non avrei mai partecipato.

L’ex gieffina ha poi confermato d’essere felice, e anche innamorata: la sua storia con Wayne, rapper della Dark Polo Gang va a gonfie vele:

Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla. Ci sentivamo, ma non mi è scattato nulla. Sono fidanzata con Umberto ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori. La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me. In questo periodo sto bene, sono felicissima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.