Ambra Angiolini: "a 40 anni sono libera d'amare chi voglio: qualsiasi cosa accada"

stasera in tv
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini: “a 40 anni sono libera d’amare chi voglio: qualsiasi cosa accada”

stasera in tv
Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è determinata a difendere la sua vita privata, solo ora sa gestire il gossip che la incalza e solo ora è in grado di tutelare se stessa e la sua famiglia da malvagità gratuite. L’ex stella di Non è la Rai, ospite speciale al Giffoni Film Festival ha risposto alle domande sulla sua carriera, i figli e ovviamente sul nuovo amore il coach Massimiliano Allegri. In primis Ambra ha ricordato d’aver un feeling con il pubblico che l’ha sempre sostenuta e amata:

Ho sempre avuto un’empatia pazzesca con il pubblico, questa è la mia fortuna. Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a 40 anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più.

[adsense]

L’attrice ha poi parlato dei suoi figli e di come il gossip le sta addosso:

Ho due figli meravigliosi, adolescenti, che mi spingono a scegliere il mio lavoro in modo sempre più critico perché mi prendono in giro, mi dicono sei ridicola, ma che scrivi, ma dove vai? 

Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà, nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.