Un posto al sole, innamorati e divisi (puntata del 19 luglio)

un-posto-al-sole-puntata

Padre e figlio potrebbero ritrovarsi uno contro l’altro molto presto.

Aprea nel minacciare Niko e Ugo ha un improvviso cedimento a causa del suo cuore e Ugo riesce a disarmarlo ed a volgere la situazione a suo favore e ora è Niko a puntare la pistola contro Aprea, ma ora cosa succederà con Denis e Maiorano? Intanto le cose tra Denis e Giulia vanno sempre meglio peccato che l’uomo è costretto ad allontanarsi a breve per entrare nel programma protezione testimoni.

Filippo è deciso ad accettare di diventare socio del circolo e cerca di convincere anche Serena a partecipare al brunch del circolo.

[adsense]

Ugo e Niko si godono i momenti di rilassamento dopo il brutto momento vissuto e ora attendono la testimonianza di Denis in tribunale.

Patrizio intanto è pronto per partecipare alle selezioni per il talent culinario non immaginando minimamente che Raffaele si lascerà convincere da Teresa a partecipare anche lui allo stesso talent.

La partecipazione di Serena al brunch del circolo si rivela piuttosto brutta quando Roberto parla al posto suo presentandola per quello che non è, la ragazza ad un certo punto stufa della sua arroganza sbotta e va via in malo modo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.