Serie tv News: Julia Roberts in Homecoming per Amazon, White fur sempre per Amazon

serie-tv-julia-roberts
Julia Roberts

Due nuove grandi produzioni targate Amazon che punta anche su grandi nomi del cinema.

serie-tv-julia-roberts
Julia Roberts

Non molto tempo fa parlammo in questo articolo di Julia Roberts e del suo sbarco nelle serie tv in grande stile per HBO, oggi invece pare che l’attrice dai cachet altissimi sia protagonista assoluta della nuova serie targata Amazon, si tratta di Homecoming di cui sono state già ordinate due stagioni con episodi della durata di trenta minuti, la serie è diretta da Sam Esmail quello di Mr.Robot per intenderci e prodotta dalla Universal Cable production e fa parte di una serie di produzioni tutte da scoprire della casa di produzione, potete farlo cliccando qui.

Homecoming è basato sul podcast di Gimlet Media diventato una hit fin dal suo esordio lo scorso novembre attirando l’interesse di diversi produttori e studi, finendo alla Universal in collaborazione con Anonymous Content. Creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg autori del podcast e diretto da Esmail, Homecoming è un thriller psicologico incentrato su un’assistente sociale (Roberts) che lavora in una struttura segreta del governo e su un soldato desideroso di tornare alla sua vita da civile.

Amazon distribuirà la serie globalmente in tutti i paesi in cui è presente il servizio Amazon Prime Video (Italia compresa). 

[adsense]

Stupid Idiots.

Paramount Television e Anonyomous Content stanno lavorando alla trasposizione in serie della web serie scritta diretta e interpretata da Stephanie Koenig. Stupid Idiots è una comedy lavorativa su due colleghi incapaci che falliscono in ogni cosa che fanno.

White Fur.

FilmNation e ancora Amazon lavorano all’adattamento del romanzo di Jardine Libaire, con Drake Doremus che sarà chiamato a dirigerlo. Libaire adatterà il suo secondo romanzo della serie che racconta una delicata, trasgressiva, epica storia d’amore di una giovane coppia costretta a scontrarsi con differenze sociali e di classe nella New York anni ’80.

Fear The Walking Dead ripartirà dopo la pausa estiva il prossimo 10 settembre, mentre The Walking Dead 8 inizia il 22 ottobre (23 in Italia su Fox).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.