Programmi tv del 20 luglio: Velvet, Diversamente amore, Speciale Bersaglio mobile – Mafia capitale

programmi-tv-diversamente-amore-guida-tv
Diversamente amore

La prima serata televisiva di oggi tra serie tv, soap opera, cinema e approfondimento di attualità.

programmi-tv-diversamente-amore-guida-tv
Diversamente amore

Rai1, ore 21.30: Velvet – 1^Tv

Giovedì 20 luglio alle 21.25 su Rai1 si rinnova l’appuntamento in prima visione Tv con la quarta stagione di Velvet, serie interpretata da Paula Echevarría, Francesco Testi, Adrián Lastra, Manuela Velasco, Marta Hazas, Javier Rey, Pepe Sacristán, Cecilia Freire, Asier Etxeandía, Miriam Giovanelli, Peter Vives.

Nella quarta puntata, intitolata La resa dei conti: Disposto a tutto pur di salvare sua moglie, Pedro chiede un prestito ad Enrique e Marco che in cambio dei soldi necessari a pagare l’intervento di Rita gli chiedono di distruggere il locale di donna Petra. Intanto, dopo aver conquistato l’amicizia del piccolo Alberto, Carlos riesce a strappare la promessa di matrimonio ad Anna; si rafforza l’amicizia tra Raul e Humberto Santamaria; Valentin invita Enrique ad una battuta di caccia…

Rai2, ore 21.15: Diversamente Amore Novità

Cinque storie di amore e disabilità al centro del programma “Diversamente amore”, in onda giovedì 20 luglio in prima serata su Rai2. Cinque coppie speciali raccontate dalla campionessa paralimpica Bebe Vio.

E se mi innamorassi di un disabile? Non è una domanda ovvia o banale, è una domanda che semplicemente non ci poniamo. Eppure le coppie “miste”, normodotato/disabile, esistono e non sono poche. Ci sono quelle “risolte”, dove la convivenza non è più influenzata dalla disabilità di uno dei due partner, ma affronta i temi tipici di tutte le coppie; quelle “in progress”, in cui la fase di adattamento reciproco non è ancora terminata; o quelle di “absolutebeginners”, dove entrambi i partner, o comunque uno dei due, è alle prese con un’esperienza del tutto nuova, caratterizzata tanto dallo slancio dell’innamoramento quanto da difficoltà, psicologiche e pratiche, rispetto alle quali ci si scopre impreparati.

“Diversamente Amore”  entra  nell’intimità di cinque coppie, con storie piene di voglia di vivere e di amare: Luca e Sarah, Emiliano e Chiara, Lorenzo e  Martina, Lorenza e Marco, Caterina e Domenico.

[adsense]

Rai3, ore 21.20: 99 Homes

Giovedì 20 luglio Rai3 trasmette alle 21.15 il film di Ramin Baharani “99 Homes”. Dennis (Andrew Garfield) è un giovane padre di famiglia sfrattato dalla sua casa da un agente immobiliare senza scrupoli che lavora per le banche: Mike (Michael Shannon), uomo affamato di potere che gira con una pistola. Nella situazione drammatica nella quale si trova, farebbe di tutto per riavere indietro la sua casa. Dennis finisce così per accettare di lavorare per Mike e si trova ad avere a che fare con la corruzione dell’industria immobiliare americana.

Canale5, ore 21.20: La Vita è una cosa meravigliosa

Film di Carlo Vanzina del 2010, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una panoramica sull’Italia e sugli italiani, sempre pronti a mettersi in mostra ma anche allegri e giocosi.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire – 1^Tv Free –

4×14 – Momenti difficili: Antonio e Jimmy si scontrano nella “battaglia dei distintivi” tra la squadra di Fire e quella di PD. Severide convince Chili a parlare con il comandante Boden del suo problema.

4×15 – Squadra 51: Severide e Cruz indagano su un incidente che potrebbe non essere tale. Casey si candida come consigliere comunale.

4×16 – Doppia T: Casey capisce che per vincere in politica e’ necessario accettare dei compromessi. Herrmann e i suoi colleghi organizzano l’addio al celibato di Mouch.

Rete4, ore 21.15: Il Collezionista di Ossa

Film di Phillip Noyce del 1999, con Denzel Washington, Angelina Jolie, Queen Latifah, Michael Rooker. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che e’ costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo.

La7, ore 21.30: Speciale Bersaglio Mobile – Mafia Capitale: La sentenza

Nel giorno della sentenza del maxi processo mafia capitale, Enrico Mentana conduce uno speciale appuntamento con Bersaglio Mobile.

Tv8, ore 21.00: Tutti pazzi per Mary

Film di Bobby Farrelly, Peter Farrelly del 1998, con Cameron Diaz, Matt Dillon, Ben Stiller, Lee Evans. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: A diciassette anni Ted aveva conosciuto Mary, la ragazza dei sogni ed era riuscito ad invitarla al ballo di fine anno a Rhode Island, ma i suoi gioielli finiti nella cerniera lampo dei suoi pantaloni avevano finito per rovinare tutto. Ma c’è qualche cosa in Mary che tiene Ted legato con una specie di incantesimo e così Ted ingaggia un detective privato.

Nove: ore 21.10: Il volo della fenice

Film di John Moore del 2004, con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: A seguito di un incidente aereo, un gruppo di sopravvissuti – operai e impiegati di una compagnia petrolifera – si ritrova nel deserto del Gobi, in Mongolia. Il capitano Towns li incoraggia e guida a costruire un nuovo velivolo utilizzando i rottami di quello precipitato perché non esiste possibilità di essere raggiunti dai soccorsi.

[adsense]

Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: RoboCop 3 – Film

Iris, ore 21.00: La fame e la sete – Film

Rai5, ore 21.15: Temirkanov e la musica russa a Santa Cecilia – Musica

RaiMovie, ore 21.20: Mississippi Burning – Le radici dell’odio – Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Vite a mano armata – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie Tv

La5, ore 21.10: Ti va di ballare? – Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? – Varietà

Mediaset Italia 2, ore 21.15: La bambola assassina 2 – Film

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top