American Horror Story 7: anche Lena Dunham nel cast!

Lena Dunham si aggiunge al cast della settima stagione di American Horror Story

Nella giornata di oggi sarà rivelato il titolo ufficiale della settima stagione di American Horror Story, ma intanto sempre via Twitter il buon Ryan Murphy annuncia una new entry nel cast.

Direttamente da Girls, di cui sono terminate da poco le riprese della sesta stagione, Lena Dunham si aggiungerà al cast della serie horror antologica di FX. Quale ruolo interpreterà l’attrice è un mistero, così come la stagione vera e propria.

Una presenza senza dubbio illustre quella di Lena Dunham, che oltre ad aver scritto, diretto e interpretato la serie di Girls, è stata anche una guest star in Scandal e The Simpson.

Fanno attualmente parte del cast della settima stagione di American Horror Story: Billy Eichner (Difficult People), Billie Lourd (Scream Queens), Laura Allen (Awake), Leslie Grossman (Popular) e Colton Haynes (Teen Wolf).

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/887844862426468352?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Ftvline.com%2F2017%2F07%2F19%2Famerican-horror-story-cast-lena-dunham-season-7-fx%2F

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.