Uomini e Donne, Oscar Branzani ingrassato: Eleonora lo difende dai commenti dei fans

uomini e donne anticipazioni
Oscar Branzani

Uomini e Donne, Oscar Branzani ingrassato: Eleonora lo difende dai commenti dei fans

uomini e donne anticipazioni
Oscar Branzani

Oscar Branzani ex tronista di Uomini e Donne è al centro di una polemica social che lo vede protagonsita a causa del suo evidente aumento di peso, il giovane a quanto pare è ingrassato e questo poco è piaciuto ad alcuni followers che hanno messo in evidenza il suo rilevante cambiamento commentando in modo inopportuno alcuni suoi scatti pubblicati sui social. A difendere Oscar è intervenuta la fidanzata Eleonora Rocchini, l’ex corteggiatrice che Branzani ha scelto alla fine della sua esperienza nel programma di Maria de Filippi. La giovane non ha esitato un momento e ha risposto alle cattiverie nei confronti del boyfriend:

Si gode la vita come giusto che sia !! Per dimagrire c è sempre tempo, in questo anno ci siamo dati al relax, e penso che lui, che lavora notte e giorno , sia anche giusto !!! La sua fortuna è che è super Figo anche con qualche kilo in più.

 [adsense]

Quindi uno non può farsi una vacanza di 10 giorni perché sennò passa da nullafacente ? Non può prendersi 3 giorni ogni tanto per se stesso ? Comunque ti comunico che lui anche in ferie lavora , e purtroppo non stacca mai la spina , se non lo sai è perché non ci segui , o forse lo fai tanto per fare ! Comunque se devi stare qua a giudicare il mio uomo puoi pure andare da un altra parte ! Grazie .

Determinazione e decisione hanno spinto la bella Eleonora a difendere il suo fidanzato: se non è amore questo?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.