Elisa Isoardi e Matteo Salvini: storia finita da più di un mese!

tempo e denaro
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: storia finita da più di un mese!

tempo e denaro
Elisa Isoardi

Il gossip dell’estate 2017, appena iniziata, ha per protagonista Elisa Isoardi e il suo presunto nuovo fidanzato con cui è stata paparazzata all’aeroporto d’Ibiza. Lo scatto ha suscitato da subito una reazione da parte dei media, soprattutto la cronaca rosa, ha messo in evidenza il sussistente rapporto con Matteo Salvini, suo fidanzato ufficiale. A quanto pare il popolare politico e la conduttrice si sarebbero lasciati da qualche mese,  anche se l’opinione pubblica non ne era al corrente.

 [adsense]

A rivelare i dettagli della fine di questo rapporto Vittorio Feltri che ospite al de La Zanzara di Radio24 ha dichiarato che Matteo avrebbe lasciato Elisa da più di un mese, questo perchè si è avvicinato ad una modella marocchina di 22 anni, cittadina italiana nata a Padova:

Salvini? Ha lasciato la Isoardi un mese e mezzo fa. Cosa vuoi che gliene freghi. L’ha lasciata e quindi se ne strafrega. Se uno è stupido, si infastidisce. L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro. Perché l’ha abbandonata? Non lo so e non me ne frega niente. L’aveva lasciata un mese e mezzo fa, trovo normale che se ne sbatta i cogli***.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.