"Kung Fu mangia", su Blaze il reality alla scoperta del cibo in modo diverso

kung-fu-mangia-blaze
Andrew e David Fung

I fratelli Fung, rapper e comici, girano per gli Stati Uniti alla scoperta dei cibi più stravaganti.

kung-fu-mangia-blaze
Andrew e David Fung

I due fratelli più divertenti del web sbarcano in tv con Kung fu Mangia in prima visione assoluta in Italia da giovedì 13 luglio alle 22.40 su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119).

Due fratelli divertenti, un budget limitato e un intero paese da assaggiare e gustare. Fenomeni del cibo nati su YouTube, i fratelli Fung approdano in televisione con il loro carico di simpatia e di fame, alla ricerca delle città americane “più golose” che ci siano. Tra un piatto e un altro, i Fung girano gli USA con soli pochi dollari in tasca e con una sola missione: spendere tutto assaggiando il più possibile.

Andrew e David Fung sono due comici e rapper americani di origine cinese. I due sono conosciuti per i loro video su YouTube sul giocatore NBA Jeremy Lin, la cucina asiatica e l’area “626” della valle di San Gabriel. Il loro gruppo rap, Model Minority,  ha pubblicato una compiltation di brani intitolata “Model Minority Report”, che è stato recensito favorevolmente dal The Los Angeles Times. Nel gruppo rap, il nome di Andrew Fung è Inglish e David Fung è D-One.

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.