Programmi tv del 6 luglio: Velvet, The winner is, Squadra speciale Cobra 11

programmi-velvet-guida-tv
Velvet

La prima serata di oggi tra serie tv, cinema e talent show.

programmi-velvet-guida-tv
Velvet

Rai1, ore 21.30: Velvet – (Le anticipazioni)

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 – 1^Tv

Secondo appuntamento con “Squadra Speciale Cobra 11”su Rai2: giovedì 6 luglio alle 21.15 arrivano, in prima visione assoluta, due episodi della tanto attesa nuova stagione, “Battuta di caccia!” e “La guerra delle immobiliari” .
Nella prima puntata un cellulare della Polizia Penitenziaria, mentre sta trasportando un gruppo di detenuti, si trova coinvolto in un incidente multiplo in autostrada. Tre galeotti ne approfittano per evadere e sequestrano un autobus di linea e prendono in ostaggio i passeggeri, tra cui Emilia, la nipotina di Paul.
Nel secondo episodio, Semir e Paul scoprono che il presidente di una holding immobiliare internazionale, vuole lo stabile occupato da alcuni attivisti per realizzare un progetto di edilizia residenziale. Per ottenerlo, ricatterà e poi ucciderà immobiliarista.
Chiuderà la serata, “Branco” della precedente stagione, in cui Susanne König è aggredita da tre uomini. In attesa del processo è costretta a vivere sotto protezione.
Rai3, ore 21.15: Timbuktu

Film di Abderrahmane Sissako del 2014, con Abel Jafri, Hichem Yacoubi. Prodotto in Francia. Durata: 100 minuti. Trama: Una volta città di tolleranza, Timbuktu è oramai nelle mani di un gruppo di estremisti, che governano con leggi che proibiscono la musica, il calcio e il fumo, e impongono un rigido codice di abbigliamento per le donne. Per Kidane, invece, è il momento giusto per godersi la vita con la sua famiglia lontano dalla città.

Uomo tranquillo che vive sulle rive del fiume Niger, Kidane lavora come pastore aiutato da un dodicenne di nome Issan. Quando però Amadou, il pescatore pazzo che vive nelle vicinanze, spara al suo gregge, Kidane è costretto a cercar di proteggere lavoro, vita e famiglia, uccidendo accidentalmente il rivale e facendo correre veloce il suo inevitabile destino.

[adsense]

Canale5, ore 21.20: The Winner is – (qui maggiori info)

Quarto appuntamento con Gerry Scotti e The Winner is, il talent show musicale  dal meccanismo originale e avvincente che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare. In ogni puntata 8 aspiranti cantanti si sfidano in scontri diretti, interpretando dal vivo brani di grande successo. Al termine dell’esibizione 100 giurati esprimono il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, elargisce consigli tecnici agli aspiranti cantanti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini.

Chi vince va avanti, chi perde esce di scena, ma a differenza di altri talent, prima di sapere se la giuria lo ha premiato o meno, ogni concorrente si trova davanti ad un bivio: scegliere se accettare l’ingente somma di denaro che gli viene offerta oppure continuare a credere nel proprio talento affidandosi al verdetto dei giurati, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria.

Italia1, ore 21.15: Chicago Fire – 1^Tv

4×7 – Gioco sporco: Il comandante Boden viene messo in difficolta’ dal tenente Wheeler che cerca in tutti i modi di incastrarlo per la denuncia di aggressione presentata da Serena Holmes. Intanto Benny, il padre di Severide, arriva in citta’ per partecipare a un gala’ di beneficenza del dipartimento.

4×8 – La testuggine: Boden scopre di essere sull’elenco dei testimoni per il caso Maddox, e sospetta che ci sia lui dietro alla falsa accusa di cui e’ vittima. Cerca di spiegarlo a Wheeler, ma senza successo anche perche’ la donna che lo ha accusato e’ scomparsa. La squadra ha una nuova mascotte, una testuggine salvata da un caravan in fiamme.

4×9 – Basso e grasso: Dopo l’arresto di Boden, Riddle nomina Patterson nuovo capo della 51. Inizialmente Patterson non e’ ben visto dai suoi sottoposti, ma alla fine riconoscera’ il valore della sua squadra. Dawson viene insultata da un passante presente sulla scena di un incidente e reagisce pesantemente. La scena viene ripresa dalla televisione.

Rete4, ore 21.15: Danni collaterali

Film di Andrew Davis del 2002, con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri, Elias Koteas, Cliff Curtis, John Leguizamo, John Turturro, Jsu Garcia, Tyler Posey. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.

La7, ore 21.10: Mussolini Ultimo Atto

Film di Carlo Lizzani del 1974, con Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero. Prodotto in Italia. Durata: 135 minuti. Trama: Ultimi cinque giorni nella vita di Mussolini: dal 24 aprile 1945 a Milano dove rifiuta la mediazione del cardinale Schuster, a sabato 28 aprile quando al fianco di Claretta Petacci viene ucciso dal mitra del capitano Valerio.

Tv8, ore 21.00: Big Mama

Film di Raja Gosnell del 2000, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti, Jascha Washington. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti. Trama: Malcolm Turner, agente dell’Fbi è un tipo sveglio specializzato nei travestimenti. L’ultimo caso che gli è stato assegnato lo porta in una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti. Un pericoloso rapinatore di banche è evaso e Malcolm deve assicurarlo alla giustizia. Per studiare le sue mosse Malcolm vorrebbe trasferirsi in casa di Big Mama, una matriarca di cento chili. Ma sorge un problema, la donna ha improvvisamente lasciato la città. Così Malcolm decide di prendere le sue sembianze.

Nove: ore 21.10: Professione Lolita – 1^Tv (le anticipazioni).

[adsense]

 

Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.05: Robocop – Film

Iris, ore 21.00: I Giorni dell’abbandono – Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma – Rubrica

RaiMovie, ore 21.20: The Expatriate – In fuga dal nemico – Film

RaiPremium, ore 21.15: Last Cop – L’ultimo sbirro – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Force of Execution – Film

Paramount Channel, ore 21.15: Sherlock – Serie Tv

La5, ore 21.10: Unlimited Summer– Film

RealTime, ore 21.10: Skin Tight – La mia nuova pelle – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Storie in Divisa – Rubrica

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Boogeyman 2 – Il ritorno dell’uomo  nero – Film – 1^Tv

TopCrime, ore 21.15: Bones – Undicesima Stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll to Top