Palinsesti Mediaset, ecco l'autunno di Italia Uno

Palinsesti Mediaset, ecco l'autunno di Italia Uno

Anche per la rete giovane Mediaset molte conferme e poche novità: si continua a puntare sull’intrattenimento.

palinsesti-italia-uno-mediaset
Italia Uno

Italia Uno continuerà ad avere una programmazione incentrata su serie tv al mattino e al pomeriggio nonchè nell’access prime time. Per la prima serata oltre a moltissime conferme arriveranno alcune novità, tra cui il ritorno della Gialappa’s band che condurrà una puntata speciale de Le Iene che ovviamente è uno dei programmi ormai consolidati e sempre super confermati. Per il resto si continua a puntare sull’intrattenimento con una strizzatina d’occhio di nuovo al reality.

Doveva chiamarsi Surviving Raz e invece il titolo, rivisto e corretto, sarà Surviving Africa, questo perchè la prevista conduzione di Raz Degan è saltata per motivi al momento piuttosto ignoti.

[adsense]

Nell’autunno 2017, spazio ad una nuova edizione di Colorado che tornerà ad essere condotto da Paolo Ruffini, e a Big Show, la nuova serata ‘tutta da ridere’ con protagonista Andrea Pucci.

Torneranno Le Iene, sempre con un doppio appuntamento settimanale: uno sarà affidato all’ormai collaudata coppia formata da Ilary Blasi (impegnata pure su Canale 5 con la seconda edizione del Grande Fratello Vip) e Teo Mammucari, l’altro alla new entry di casa Mediaset Nicola Savino. L’ex padrone di casa di Quelli che il Calcio condurrà anche un’altra trasmissione, che vedrà la luce nei primi mesi del 2018.

E sempre nel 2018 dovrebbe debuttare (il condizionale è d’obbligo) Ultima Fermata, prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Già annunciato ai palinsesti di un anno fa, poi saltato nel corso della stagione, il format si presenta come un luogo dove i protagonisti possono fermarsi, guardarsi dentro, esplorare il proprio stato d’animo, capire cosa realmente vogliono e come si devono comportare di conseguenza. L’ultima fermata… prima di una scelta importante.

Italia 1: film e serie in prima tv.

Anche nella stagione 2017/2018 Italia 1 garantirà film in prima tv. Ecco i titoli previsti per l’autunno:

Batman v Superman – Dawn of Justice: film del 2016 di Zack Snyder, con Ben Affleck e Henry Cavill.

I Fantastici Quattro: film del 2015 di Josh Trank, con Miles Teller e Kate Mara.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione: film del 2014 di Michael Bay, con Mark Wahlberg e Jack Reynor.

Terminator Genisys: film del 2015 di Alan Taylor, con Arnold Schwarzenegger e Jason Clarke.

Warcraft – L’inizio: film del 2016 di Duncan Jones, con Paula Patton e Domonic Cooper.

The Nice Guys: film del 2016 di Shane Black, con Ryan Gosling e Russell Crowe.

Attacco al Potere 2: film del 2016 di Babak Najafi, con Gerard Butler e Aaron Eckhart.

Kung Fu Panda 3: film del 2016 di Alessandra Carloni e Jennifer Yuh, con Jack Black e Bryan Cranston.

[adsense]

A quest’ultimo si aggiungeranno, nella programmazione serale dedicata al ‘Sabato Family’, Cattivissimo Me 1, Cattivissimo Me 2, Il Piccolo Principe e Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è. Attesa, inoltre, la prima tv della seconda stagione di Lethal Weapon, la serie tv statunitense basata sull’omonima saga di film di Arma Letale.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.