è arrivata la felicità 2 anticipazioni

È arrivata la felicità 2, anticipazioni: i nuovi episodi in autunno su RaiUno, dove eravamo rimasti

Tornano le avventure della famiglia allargata di Angelica e Orlando: dodici nuove puntate con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Trama e dettagli della nuova serie.

è arrivata la felicità 2 anticipazioni
Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2, LA NUOVA SERIE IN ARRIVO IN AUTUNNO. Dopo il successo della prima stagione, ritorna la fiction “È arrivata la felicità” con gli inediti episodi della seconda stagione, composta da dodici puntate in onda quest’autunno su RaiUno.

Nuove avventure per Angelica e Orlando, rispettivamente interpretati da Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, nella serie family che ha saputo raccontare la realtà di oggi attraverso le chiavi della commedia e del racconto sentimentale, in una ricerca della felicità amorosa e famigliare che non esclude nessuna sfaccettatura della complessità del mondo moderno.

[adsense]

Anche per questa stagione la sfida è quella di narrare insieme aspetti leggeri e profondi del vivere contemporaneo, e i protagonisti Orlando e Angelica, destinati fin dal nome, con la loro numerosa e scombinata famiglia sapranno trovare la chiave per affrontare questa volta inedite e sorprendenti difficoltà.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2, DOVE ERAVAMO RIMASTI? Come li avevamo lasciati? Orlando torna da Claudia, la sua ex moglie, ma si rende conto di non essere più felice insieme a lei: tra loro, infatti, non si respira più quell’armonia che un tempo li aveva legati e per il quale lui aveva dato di matto dopo la loro separazione.

Orando, dunque, raggiunge Angelica per scusarsi con lei e per dichiarle tutto il suo amore, dicendole di essere disposto a crescere un figlio non suo purchè possa averla al suo fianco (lui, infatti, credeva che il figlio che lei aspettava era di Vittorio). Angelica, commossa da tali parole, gli confessa che il figlio che aspetta è suo e i due si abbracciano felici.

A Claudia (Caterina Murino), invece, non resta che guardare una vecchia fotografia di famiglia tra le lacrime. Insomma, i ruoli si sono invertiti. Ma per fortuna ci sono Umberto (Andrea Lintozzi Senneca) e Pigi (Francesco Mura) che la abbracciano e le danno conforto.

Temendo le minacce di Tony (Angelo Monacelli) su Pietro (Alessandro Roja), Nunzia (Simona Tabasco) si trasferisce a Napoli con lui. Ma Tony capisce che Nunzia insieme a lui non sarà mai veramente felice, per cui decide di lasciarla libera permettendole di tornare a Roma da Pietro.

[adsense]

Francesca (Tezeta Abrahan) e Vittorio (PaoloMazzarelli), invece, ormai divenuti una coppia, organizzano una festa per il loro fidanzamento.

Il bambino di Rita (Federica De Cola) e Valeria (Giulia Bevilacqua), invece, supera l’intervento con ottimo esito. Giovanna (Lunetta Savino), dopo quanto successo, trova finalmente il modo di riappacificarsi con la figlia.

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ 2, COSA VEDREMO NELLA NUOVA SERIE. Cosa succederà, invece, nella seconda serie? Il racconto parte dalle complicazioni di una convivenza affollata, ma un incidente spaventoso lancia i protagonisti e le loro famiglie in un’avventura molto più grande di loro, che affronteranno con coraggio e ironia.

Un’avventura che coinvolgerà la loro famiglia ma anche tutti i personaggi del mondo variopinto di “È arrivata la felicità“: da Nunzia e Pietro, che decidono di mettere su famiglia e, a Valeria e Rita, che ormai sono già una famiglia grazie alle nuove leggi; a Giovanna che, esasperata, lascia il marito alle prese con la pasticceria e inizia una nuova vita; a Guido (Massimo Wertmuller), anche lui alle prese con un nuovo inizio da ristoratore e poeta; fino ai ragazzi, che affrontano le loro avventure sentimentali e scolastiche, compreso un clamoroso esame di maturità, con un animo nuovo e rivoluzionario, decisi a vivere la loro vita fino in fondo e al massimo delle loro possibilità.

Un racconto famigliare originale e fortemente agganciato alla realtà contemporanea, con una chiave stilistica originale fatta di ironia, sorprese e vitalità, dialoghi brillanti, riferimenti continui alla contemporaneità, e per questa stagione anche l’arrivo di tanta musica (e di un po’ di musical).

La fiction, prodotta da Publispei in collaborazione con Rai Fiction, è stata scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta.

Nel cast, al fianco degli attori della prima serie, anche le new entry Primo Reggiani, Lorenza Indovina, Pierangelo Menci e Tullio Solenghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.